IDENTITA' del proprietario del SITO e delle proposte di servizi:
CSA - Professionisti dello Sport (di seguito abbreviato in CSA)
Via G.B. Ricci 6/a
35131 Padova (PD)
P.IVA: 05470160283
CF: 05470160283
CSA ha in comodato d'uso il sito "www.csanazionale.it" e dei suoi terzi livelli professionisti.csanazionale.it, societasportive.csanazionale.it, terzosettore.csanazionale.it, formazionesportiva.com e le aree riservate ad essi collegati.
I servizi presenti nel nostro sito sono proposti direttamente da CSA o da suoi studi di consulenza affiliati e/o convenzionati, regolarmente abilitati per l'erogazione degli stessi (avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, CED, software house ecc...)
I singoli servizi saranno gestiti dalle aziende o dai consulenti incaricati, dal cliente e CSA non sarà responsabile della gestione delle pendenze.
Tutte le informazioni relative ai servizi sono indicate nella pagina di ogni servizio specifico. Per tale ragione il venditore ha la responsabilità delle informazioni fornite.
Il contratto stipulato da CSA o da uno degli studi di consulenza e/o aziende di fornitura dei servizi e l'utente si intende concluso con l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine, dagli stessi.
L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità all'utente che effettuando un ordine su csanazionale.it e/o terzi livelli, sopra citati, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:
SPESE DI TRASPORTO
Essendo servizi formativi, fiscali, informatici in presenza od on line non ci sono spese di trasporto, in quanto il materiale o è in pronta consegna, oppure viene inviato digitalmente. La stessa procedura vale anche per l'emissione dei diplomi e tesserini tecnici e tessere che saranno in formato digitale (pdf) o virtuali.
TEMPI DI CONSEGNA
I servizi verranno erogati al pagamento di quanto previsto nelle singole lettere di incarico o nelle richieste (form) o indicazioni di prezzo presenti sul sito.
I servizi di formazione acquistati sul Sito verranno effettuati nelle date indicate nella piattaforma per ogni singolo corso o workshop. I diplomi e tesserini tecnici, verranno consegnati entro un mese dalla data di esito positivo dell'esame e a pagamento completo del corso. CSA, non è responsabile di eventuali ritardi derivanti dalla mancanza di dati (es. foto tessera) o altro imputabile dal discente.
DISPONIBILITÀ SERVIZI
I servizi di consulenza e gestionali, vengono sempre garantiti, previo pagamento e salvo eventuali problemi informatici che verranno comunicati tempestivamente.
Per i servizi formativi, nel caso in cui si esaurissero i posti disponibili o non si effettuasse il corso per mancato raggiungimento del numero minimo, CSA ne darà comunicazione tempestiva all'utente.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini degli utenti sono soddisfatti nei limiti della quantità di posti disponibili. Nell'eventualità che il servizio ordinato non venga erogato CSA si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per il ripristino di nuove date del corso o su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dalla mancata erogazione del servizio.
PAGAMENTI
- Bonifico bancario anticipato (con le modalità descritte nei diversi servizi)
- Carte di Credito con circuito Stripe (per i corsi di formazione)
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su CSA verrà emesso un documento fiscale, da parte dell'erogatore di servizi. Per l'emissione della fattura, o della ricevuta fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta).
CSA prega l'utente di verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine e della registrazione, perché questi verranno utilizzati per le scritture contabili.
STEP DOPO IL PAGAMENTO
L'utente, verrà contattato dalla segreteria nazionale che lo farà colloquiare con l'erogatore di servizi di riferimento. L'erogatore di servizi, provvederà a gestire il cliente in tutte le sue fasi.
Per la formazione, al ricevimento del pagamento, l'utente potrà scaricarsi digitalmente la domanda di iscrizione ed eventuali dati di accesso al servizio od in alternativa ricevere via mail detti documenti. L'utente dovrà ritornare compilati, seguendo in modo preciso le istruzioni e firmati detti documenti ed inviarli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VARIAZIONI
Le condizioni contenute nel sito csanazionale.it potranno variare, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nello stesso sito Internet
CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito csanazionale.it sono fornite direttamente dagli eroganti dei servizi. CSA non può quindi essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza preavviso alcuno.
CSA ha tutto l’interesse ed il piacere di gestire e risolvere al meglio le problematiche che potrebbero nascere nel post vendita, quindi invitiamo gli utenti ad informarci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si cercherà di trovare la migliore soluzione per tutelare l'utente.